Elezioni OPI 2020: nasce Gruppo Primavera Toscana a Firenze-Pistoia.

Firenze-Pistoia, nasce Gruppo Primavera Toscana: parte la sfida alle elezioni OPI 2020.

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un gruppo di infermieri e infermieri pediatrici che si propone di creare un movimento alla conquista dell’OPI Firenze Pistoia.

Gentili Infermieri e Infermieri Pediatrici Pistoiesi e Fiorentini.

siamo ad annunciare che nasce ufficialmente il gruppo Primavera Toscana. Il nostro gruppo, formato da infermieri e infermieri pediatrici della provincia di Pistoia e di Firenze, nasce

autonomamente e senza spinte politiche o sindacali e si prefigge l’obiettivo di far crescere un movimento sano che arrivi preparato e consapevole alle prossime elezioni del 2020 dell’Opi interprovinciale di Firenze-Pistoia.

Dall’unione delle due province si è assistito ad un’innalzamento della quota, a casi mediatici vergognosi (estar, mozioni e altro), a distanza e creazione di periferie nello scenario infermieristico.

Per la necessità di una rappresentanza vera e che non si dimentichi dei più deboli, nei prossimi giorni annunceremo la lista dei fondatori del nostro gruppo che ha lo scopo di smascherare chi si dimentica della provincia, relegando Pistoia ad una mera colonia di Firenze e Firenze una capitale nebbiosa e arrogante.

Seguirà pertanto la messa online di un blog destinato a far conoscere le reali condizioni in cui siamo.

Per il momento, è solo l’inizio.

Gruppo Primavera Toscana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *